Krifi Caffè 4 Torri Ferrara – Urlo di Gioia

Torna al successo la Krifi Caffè 4 Torri Ferrara dopo una gara infinita che si decide solo al tie break.

Sono due punti importantissimi quelli che raccoglie la squadra ferrarese che la fanno tornare al 4 posto in classifica.

Oltre ai punti serviva una risposta e così è stato, infatti dopo la sconfitta casalinga del turno precedente, i granata dovevano fornire una prestazione di carattere che desse fiducia a loro e a tutto l’ambiente 4 Torri Ferrara.

Inoltre una sorpresa attendeva i ragazzi guidati da coach Martinelli una volta giunti ad Ancona. I padroni di casa, senza avvisare gli ospiti, hanno cambiato marca di palloni prima del match aumentando ancora di più le difficoltà dell’incontro.

L’avvio non è stato dei migliori, infatti il primo set se lo aggiudicano i padroni di casa della Bontempi Casa Ancona con il punteggio di 25 / 23.

Diverso l’approccio nel secondo e terzo set dove i ragazzi trascinati dall’ottima prestazione di Bortolato e del giovane Grazzi riescono ad imporsi e portarsi in vantaggio nel conto dei set.

La formazione di Ancona però non ci sta e obbliga gli ospiti a portare la partita al tie break vincendo il quarto ed infinito set.

La Krifi Caffè 4 Torri Ferrara al tie break sembra avere più energie e voglia di portare a casa la vittoria aggiudicandosi il match ed esultando con i propri tifosi!

 

Questi i parziali: 25 / 23, 17 / 25, 22 / 25, 26 / 24, 10 / 15.

Tabellini

Bontempi Casa Ancona: Bastianelli, Sabbatini 5, Magini, Filipponi 4, Catalani 17, Catena, Federici, Chiarini, Gagliardi 4, Morichelli 23, Marchetti, Bugari 8, Molari 2. All. Pigliapoco.

Krifi Caffè 4 Torri Ferrara: Biondi, Vanini 3, Fontana 9, Bortolato 16, Trimurti, Grazzi 16, Smanio 3, Ballerio 5, Bragatto, Bernard 14, Casaro 15, Poli. All. Martinelli.