Federigo Del Campo alla 4 Torri Volley Ferrara

La società Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara è lieta di comunicare l’ingaggio dello schiacciatore toscano Federigo Del Campo.

Del Campo, di origini fiorentine, classe 1994 per 186 centimetri di altezza, andrà ad occupare il ruolo di nuovo schiacciatore nel roster della società ferrarese.

Lo scorso anno, Del Campo, ha militato lontano da casa nella Top Volley Lamezia in Calabria, dopo aver giocato per cinque stagioni nella sua regione di origine con la formazione della Santa Croce sia in Serie B1 sia in Serie A2.

Queste le prime parole del nuovo schiacciatore a disposizione di coach Martinelli per la prossima stagione: “Mi ha fatto un enorme piacere ricevere la telefonata da Marco Martinelli, conosco bene la città, il palazzetto e tutto l’ambiente volley di Ferrara per averci contro diverse volte.
Sono molto contento di poter tornare a giocare vicino a casa e sposare il progetto della Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara.”

asd 4 Torri

asd 4 Torri