Krifi Caffè

Altra vittoria in trasferta per la Krifi Caffè

Nova Volley Loreto – Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara: 0-3
(18-25, 22-25, 21-25)

Per quanto possa sembrare strano, tenuto anche conto del calore del tifo granata, la Krifi Caffè sembra trovarsi maggiormente a suo agio in trasferta che non sul parquet del Palazzetto di piazzale Atleti Azzurri d’Italia.
A conferma di questo dato è arrivata l’ennesima vittoria fuori casa, questa volta dentrata in quel di Loreto.
I granata, con Ballerio negli inediti panni di libero, devono faticare in avvio contro una organizzata formazione marchigiana (8-7) ma sul finale di set Berard e compagni prendono il sopravvento (18-21) conducendo in porto il primo importantissimo parziale.
Altra battaglia nel secondo, dove la partita si snoda con gli ospiti sempre qualche punto avanti e i padroni casa a tallonarli, senza mai mollare la presa.
Pure nel terzo, malgrado un avvio maggiormente favorevole a Loreto (16-14) la Krifi ha la capacità di crederci sempre, senza alcun attimo di smarrimento e conquistando così la vittoria in modo tondo e ineludibile.
Ora è il momento di far vedere queste qualità anche nel prossimo match casalingo, previsto per domenica 18 marzo quando al Palasport di Ferrara sarà di scena Pescara.

Tabellini:
Loreto: Oprandi, Volpini 3, Carletti n.e., Areni n.e., Martinez 16, Massaccesi, Leoni (libero), Ferrini 15, Massaccesi n.e., Stella 3, Silvestroni 4, Nobili 5.

Krifi Caffè: Biondi, Vanini 2, Fontana 9, Bortolato 20, Trimurti n.e., Grazzi 1, Smanio 4, Ballerio (libero), Bragatto n.e., Bernard 4, Casaro 11, Poli. All. Martinelli.