4 Torri Volley Ferrara Under 18 – Bravi lo stesso

Domenica 15 Aprile si è svolta la Final Four Under 18 Interprovinciale Maschile che vedeva impegnata la squadra della 4 Torri Volley Ferrara guidata da coach Concreto.

Nella palestra di Castel Maggiore (BO) la mattinata ha visto scendere in campo i ragazzi di Ferrara contro CrevaVolley per la semifinale. La posta in gioco era molto alta, perché si metteva a rischio, dopo essere stati secondi in classifica tutta la stagione, il passaggio alla fase Regionale.

I ragazzi di Concreto hanno risposto presente con un’ottima prestazione vincendo con un netto tre set a zero (25/21, 25/13, 25/22) aggiudicandosi la possibilità di giocarsi la finale per il primo e secondo posto contro la Zinella Vip (BO).

La finale, svoltasi nel pomeriggio, è stata una partita combattutissima in tutti i set ma finita purtroppo con il risultato di tre set a uno in favore della formazione bolognese. (24/26, 17/25, 26/24, 13/25). I ragazzi della 4 Torri Volley Ferrara, con la fase Regionale in tasca, hanno lottato come leoni rendendo dura la vita alla Zinella Vip.

Una giornata indimenticabile è rimasta negli occhi e nel cuore di tutti coloro, atleti, genitori e amici, presenti a Castel Maggiore per assistere alle finali Interprovinciali maschili. Ottima cornice di pubblico e clima caldissimo che ha fatto tirare fuori il meglio ai ragazzi impegnati nelle partite.

Oltre all’enorme soddisfazione per aver raggiunto la fase Regionale che vedrà i ragazzi della 4 Torri Volley Ferrara impegnati contro la Bunge Ravenna, è arrivata un’altra soddisfazione con il premio per il miglior libero della manifestazione per il nostro Vancini Alessandro.

COMPLIMENTI RAGAZZI

Premiazione miglior libero Alessandro Vancini