4 Torri Volley Ferrara, UN GRANDE BENTORNATO!
Con già dei trascorsi in casacca granata, come allenatore negli scorsi nel Settore Maschile, con grande piacere siamo lieti di comunicare che entra a far parte dei tecnici della 4 Torri, nello staff del settore femminile, Coach Giuseppe Concreto.
Un ritorno con il botto quello di Peppe, che in un colpo solo si aggiudica una doppia guida tecnica: sarà lui il volto nuovo per le nostre ragazze del gruppo di 2° DIVISIONE ed anche Coach per le nostre giovani U14!!
Reduce nelle ultime due stagioni da una esperienza di grande spessore in Veneto, come allenatore in Serie C presso la società di Trecenta e B2 per la società SpakkaVolley, “Peppe” si presenta con un ricco bagaglio di esperienza e formazione alle sue spalle e pieno di stimoli, idee ed entusiasmo per proseguire e potenziare l’attività giovanile Femminile per contribuire ancora una volta ad innalzare la qualità del lavoro dello Staff Tecnico della società granata.
Mister, quali sono i motivi e gli obiettivi che ti hanno spinto ad accettare il progetto 4 Torri?
“Dopo l’ultima stagione alquanto impegnativa per tutto l’iter legato al COVID che mi aveva portato a non escludere la valutazione di prendermi un anno sabbatico sul divano, dopo mille e mille valutazioni la chiamata per il progetto della 4 Torri mi ha convinto per la sua struttura organizzativa e per l’idea di programmazione con sguardo al futuro che c’è dietro. Sono molto motivato a lavorare qui perché c’è una grande idea di lavoro in team che mi entusiasma tantissimo e spero vivamente di riuscire a dare il mio giusto contributo per la crescita delle nostre atlete. Mi aspetto una stagione molto interessante; speriamo che non ci siano ancora tanti intoppi da coronavirus e che si possa lavorare in serenità.
Con l’idea di lavoro che si porterà avanti come team sono sicuro che ci saranno grandi novità rispetto agli ultimi anni’’.
Bentornato!! In bocca al lupo
Forza 4 Torri Volley!